search

XIAOMI REDMI BUDS 5 WHITE

37,43 €
Tasse incluse

XIAOMI REDMI BUDS 5 WHITE BIANCO CUFFIE BLUETOOTH WIRELESS SENZA FILO PORTATILE

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE ESTESA FINO A 46DB. Con una profondità di riduzione del rumore fino a 46 dB*, i Redmi Buds 5 sono in grado di ridurre efficacemente il rumore a bassa frequenza, come quello presente in aereo o in metropolitana. Indossali e goditi il tuo spazio personale.

DRIVER ULTRA-LARGE CON DIAFRAMMA IN TITANIO. L'ampio driver dinamico da 12,4 mm offre un'area di vibrazione più ampia e battiti più profondi, mentre il diaframma rigido e duro rivestito in titanio offre alti più puri. Ascolta i fruscii sulle corde e i respiri tra le frasi; un'acustica professionale dà vita alla musica.

DESIGN ELASTICO PER UN'ADATTABILITA' OTTIMALE Design classico con un nuovo tocco. Ottimizzati utilizzando la modellazione dei dati di migliaia di modelli di canali auricolari, i Redmi Buds 5 combinano stabilità e comfort. Con una distribuzione del peso interna ed esterna di 65:35, i Redmi Buds 5 premono sull'orecchio per offrire una migliore vestibilità.

CAMERA AUDIO INDIPENDENTE. La camera audio indipendente dei Redmi Buds 5 assicura una risposta in frequenza dinamica e un'uniformità del suono ottime creando un'esperienza più realistica e coinvolgente con diversi livelli di suoni ad alta, media e bassa frequenza.

FINO A 10 ORE DI AUTONOMIA. Fino a 10 ore di autonomia di ascolto senza ricarica. Se utilizzati con la custodia di ricarica, la batteria può durare fino a 40 ore*, in modo che possano continuare a essere utilizzati per tutto il tempo necessario. Grazie alla ricarica rapida, gli auricolari possono riprodurre fino a 2 ore di musica con una ricarica rapida di 5 minuti.

Marchio Xiaomi

Colore white

Numero di canali 4

Caratteristica speciale Cancellazione del rumore

Intervallo di conversazione massimo 10 Metro

Peso articolo 42 grammi

Componenti inclusi Custodia di ricarica wireless

Xiaomi
02316

Scheda tecnica

Tipo
Auricolari Wireless
Modello
Xiaomi Buds 5
Colore
Bianco
Connettività
Bluetooth