search

SAMSUNG GALAXY FIT3 GRAY

63,61 €
Tasse incluse

SAMSUNG GALAXY FIT3 GRAY 1.6" OROLOGIO FITNESS BLUETOOTH 13GG CON UNA SINGOLA CARICA

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Dura fino a 13 giorni con una singola carica. Si trova leggermente sul polso. Tiene traccia di oltre 100 allenamenti e attività quotidiane, compreso il sonno. Ti consente di riprodurre musica, controllare le chiamate e inviare messaggi di testo direttamente dal tuo polso: sì, puoi sempre rimanere aggiornato con Galaxy Fit3.

L'orologio durerà 13 giorni con una singola carica. Quando necessario, si caricherà al 65% in soli 30 minuti. Non preoccuparti della durata della batteria e concentrati sulla tua attività quotidiana.

L'ampio display da 1,6" ti dà la libertà di navigare sul tuo Galaxy Fit3. Visualizza, tocca e scorri con facilità per fare di più in meno tempo.

Grazie al suo design elegante e leggero, Galaxy Fit3 si adatterà perfettamente al tuo piano di allenamento. Il sottile alloggiamento in alluminio che pesa solo 18,5 g non ti appesantirà né ti disturberà durante l'allenamento. Inoltre, la classificazione 5ATM e IP68 significa che è resistente alle gocce di pioggia e alla polvere. Sii pronto ad allenarti e a rimanere in forma.

Scopri oltre 100 esercizi diversi da monitorare: basta premere due volte il pulsante Home. Hai dimenticato di premere Start? Non preoccuparti. Galaxy Fit3 riconosce e tiene traccia automaticamente degli allenamenti più diffusi, tra cui corsa, allenamento ellittico, canottaggio e ora anche nuoto in piscina.

Scopri oltre 100 esercizi diversi da monitorare: basta premere due volte il pulsante Home. Hai dimenticato di premere Start? Non preoccuparti. Galaxy Fit3 riconosce e tiene traccia automaticamente degli allenamenti più diffusi, tra cui corsa, allenamento ellittico, canottaggio e ora anche nuoto in piscina.

Ottieni informazioni complete sui risultati dell'allenamento, sui progressi della salute, sui ritmi del sonno e altro ancora con l'app Samsung Health sul tuo telefono. Controlla i dati sanitari raccolti da Galaxy Fit3 e visualizzali per un periodo di tempo più lungo su uno schermo più grande.

I gesti intuitivi ti consentono di trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno. Scorri verso destra per visualizzare le notifiche, verso sinistra per navigare tra i riquadri, verso il basso per accedere al pannello rapido e verso l'alto per visualizzare l'elenco delle applicazioni. Vuoi ricominciare da capo? Basta premere il pulsante Home per tornare alla schermata principale in un istante. Per allenamenti rapidi, puoi premere due volte il pulsante Home per visualizzare un elenco di allenamenti.

Scatta foto, riproduci brani, controlla le chiamate in arrivo e rispondi ai messaggi di testo: tutto direttamente dal tuo polso, sincronizzato con il tuo smartphone Galaxy. Ti manca il telefono? Chiama il tuo Galaxy Fit3 sul telefono e localizzalo. Non è tutto! Puoi anche eseguire il backup di quadranti, app e altro per mantenere le tue impostazioni preferite.

Per iniziare a utilizzare Galaxy Fit3, devi avere un account Samsung registrato sul tuo telefono. I tuoi dati sanitari sul tuo dispositivo Galaxy Fit3 verranno trasferiti e salvati in modo sicuro sul Samsung Cloud connesso al tuo account, così avrai pieno accesso e gestione dei tuoi dati.

Samsung
02211

Scheda tecnica

Tipo
Smartwatch
Modello
Samsung Galaxy Fit 3
Colore
Gray
Dimensioni cassa
1.62"
Materiale del cinturino
Gomma
Sistema operativo compatibile
ANDROID e IOS
Connettività
Bluetooth