STAZIONE SALDANTE QUICK TS1200A
STAZIONE SALDANTE QUICK TS1200A 200-420°C 220V
Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi
Spedizione con Corriere Espresso
Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.
La stazione di saldatura industriale TS1200 è regolata elettronicamente e offre un intervallo di temperatura di 200 – 420 °C/ la potenza è di 120 Watt, 220V, l'uso delle punte a cartuccia Rapid consente un tempo di riscaldamento di circa 7 secondi a 350 °C e un controllo preciso della temperatura direttamente sulla punta della saldatura, con un eccellente comportamento di riscaldamento
Con il sistema Solderings Manager è possibile collegare fino a 63 stazioni e controllare centralmente tramite un PC, monitorare e modificare le impostazioni e le temperature attuali e recuperare una storica delle saldature precedenti.
Il saldatore, piccolo ed ergonomico, è ideale per lavori di saldatura nel più piccolo settore elettronico, come ad esempio SMD, BGA, TFT, modellismo, saldature platinate e molto altro ancora. Protezione ESD e funzione di test ESD.
Memorizza fino a 3 temperature fisse/ la scelta della temperatura può essere regolata in incrementi di 1 °C con i pulsanti/inoltre può essere impostata una temperatura e protetta con una password.
Il set di saldatura compatto è adatto sia per i professionisti in officina, laboratorio, produzione, sia per gli utenti amatoriali o per le scuole.
Dimensioni: 137x168x144mm
Peso 2.50kg.