search

SSD CRUCIAL 500GB 2.5" MX500

32,53 €
Tasse incluse

SSD CRUCIAL 500GB 2.5" MX500 SSD INTERNO CT500MX500SSD1 UNITÁ ALLO STATO SOLIDO

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Avvia il sistema in pochi secondi, carica i file quasi istantaneamente e accelera le applicazioni più complesse con Crucial MX500. La nostra tecnologia di accelerazione dinamica della scrittura utilizza un pool di memorie flash ad alta velocità con celle monolivello per generare velocità incredibili.

Salva una quantità incredibile di foto, musica e video comodamente e in sicurezza. Accedendo rapidamente ai tuoi file multimediali, alle tue creazioni e ai tuoi progetti, potrai condividere velocemente e senza interruzioni.

I nostri componenti sono all’avanguardia e sono stati realizzati per migliorare la tua efficienza. Di conseguenza, Crucial MX500 consuma solo una quantità minima di energia, offrendo un ottimo rapporto prestazioni, senza la necessità di un piano finanziario per pagarlo.

Prova cosa vuol dire avere un PC più veloce, che non si surriscalda e non è rumoroso, a casa o in ufficio. Ti chiederai perché mai hai usato un disco rigido.

Con le oltre mille ore di convalida pre-release, le numerose prove di qualificazione e la lunga storia di SSD pluripremiati, Crucial MX500 è stato provato, testato e collaudato accuratamente. Proteggi i file più importanti su un’unità affidabile provvista delle funzionalità avanzate per cui gli SSD MX500 sono noti.

Micron ridefinisce le frontiere dello storage con una tecnologia che rivoluziona il modo in cui usiamo i dati. Grazie alla sinergia tra Crucial e Micron, le memorie e le unità di archiviazione vengono progettate, testate e perfezionate in ogni fase del processo di produzione.

1. Cifre relative alle prestazioni I/O tipiche in base alla misurazione effettuata utilizzando IOMeter con una profondità della coda di 32 e cache di scrittura abilitata. Si considera l’unità allo stato del primo utilizzo (FOB, Fresh out-of-the-box). Ai fini della misurazione delle prestazioni, l'SSD può essere ripristinato allo stato FOB utilizzando il comando di inizializzazione sicura. Le varianti dei sistemi possono influire sui risultati misurati.

2. Una parte della capacità di archiviazione è utilizzata per la formattazione e altri scopi e non è disponibile per l'archiviazione dei dati. 1 GB corrisponde a 1 miliardo di byte. Non tutte le capacità sono disponibili al lancio iniziale.

3. Confronto del consumo energetico medio attivo basato sulle specifiche tecniche pubblicate per l'SSD Crucial MX500 da 1 TB e il disco rigido interno Western Digital Caviar Blue WD10EZEX da 1 TB. Tutti gli altri SSD Crucial MX500 con capacità differenti hanno specifiche di consumo energetico attivo medio comparabili.

Crucial
01413

Scheda tecnica

Tipo
SSD
Capacità
500 GB