search

LENTE LASER KEM-490 PER PS4

31,00 €
Tasse incluse

LENTE LASER KEM-490 PER PS4 LENTE OTTICA PER PLAY STATION 4 KEM-490AAA

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

【INCISIONE E PORTA PRECISA】 L'incisione e la porta precise della lente laser ottica garantiscono una perfetta applicabilità, adatta per la posizione di installazione e una facile installazione. L'incisione precisa può essere completamente adattata alla tua attrezzatura.

【CHIPSET PROFESSIONALE】 La lente laser ottica è dotata di chipset professionale che fornisce prestazioni eccellenti nel sistema. Il chipset professionale è stato testato molte volte e non ci saranno reazioni avverse quando connesso al tuo dispositivo.

【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 La lente ottica è realizzata con materiali di alta qualità, che possono efficacemente evitare corrosione e usura, durevoli nell'uso. Rispetto alle normali teste calve, le nostre teste calve sono più durevoli in termini di qualità e servizio a lungo termine.

【BASSA PRODUZIONE DI CALORE】 La lente del laser ottico ha la funzione di bassa produzione di calore e prestazioni stabili. L'obiettivo laser ottico è progettato appositamente per la console di gioco PS4 KEM-490AAA.

【FACILE INSTALLAZIONE SEMPLICE】 Il nostro metodo di installazione della lente laser ottica è semplice, devi solo installarlo secondo il metodo di installazione corretto, che è molto conveniente per il tuo studio e utilizzo.

Sony
01356

Scheda tecnica

Tipo
Lente Laser