search

MI WIRELESS KEYBOARD AND MOUSE BLACK

25,61 €
Tasse incluse

MI WIRELESS KEYBOARD AND MOUSE BLACK NERO KIT MOUSE E TASTIERA CON RICEVITORE

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Metti in ordine il tuo spazio di lavoro con la trasmissione wireless a 2,4 GHz.

Trasmissione wireless affidabile a 2,4 GHz con segnale continuo e stabile, riducendo l'interferenza del segnale e le cadute di frame. Il ricevitore nano wireless compatto sostituisce le connessioni cablate, creando un ambiente di lavoro ordinato.

La disposizione generale dei tasti è compatta e ragionevole, rendendo la digitazione più comoda.

Dotati di tasti Fn, i tasti Fn + F1-F12 supportano il controllo del volume, la riproduzione multimediale, la disattivazione dell'audio, il salto delle tracce e altre funzioni comuni del computer, semplificando il completamento delle attività comuni del computer.

Copritasti individuali leggeri e sottili, con superfici cilindriche leggermente curve per adattarsi alle dita e ammortizzare l'impatto. I caratteri incisi al laser sono chiari e nitidi, resistenti all'usura e fatti per durare.

Il mouse leggero alimentato da una singola batteria AAA pesa solo 60 g, facile da rimuovere, allevia la pressione delle dita e del polso per un uso a lungo termine.

Ricevitore nano wireless USB, nessuna installazione di driver richiesta, plug-and-play. Un ricevitore può collegare contemporaneamente tastiera e mouse. Compatto e leggero. Pratico ed efficiente.

L'angolo di inclinazione di 6° si allinea con l'angolo naturale dei palmi e dei polsi per un comfort ergonomico.

Xiaomi
01251

Scheda tecnica

Tipo
Kit mouse e tastiera
Colore
Nero