search

XIAOMI WIRELESS POWER BANK 10000 MAH 10W TYPE-C BLACK

27,30 €
Tasse incluse

XIAOMI WIRELESS POWER BANK 10000 MAH 10W TYPE-C BLACK CARICATORE PORTATILE NERO

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Grande capacità di 10000mAh in una custodia che pesa solo 240g. Facile da usare e portatile. Pannello di ricarica rivestito in gomma antiscivolo per un tocco morbido e allo stesso tempo resistente allo scivolamento. Grazie al suo design arrotondato, si adatta a una mano e offre una presa confortevole.

Ricarica wireless ad alta velocità da 10W e due porte di ricarica cablate da 22,5W. Ricarica lo smartphone in modalità wireless e contemporaneamente la console di gioco e il tablet tramite le porte USB.

Riconosce e attiva automaticamente la ricarica wireless. Carica lo smartphone nella custodia con una distanza di induzione verticale di ≤ 5 mm. Possibilità di sincronizzare in modalità wireless l'uscita durante l'autocarica, trasformando il dispositivo in un caricatore wireless in pochi secondi.

Con una potenza massima di ingresso fino a 22,5 W, la porta Type-C riduce significativamente il tempo di autocarica della powerbank e fornisce energia sufficiente quando si è in movimento.

Utilizza una batteria agli ioni di litio di alta qualità e funziona con la maggior parte degli smartphone e dei dispositivi digitali. La powerbank da 10000 mAh ad alta capacità consente di ricaricare completamente più smartphone, uno dopo l'altro.

Capacita della batteria10000 mAh

Carica wireless

Cavi inclusi USB tipo-C

Colore Nero

 

Xiaomi
00980

Scheda tecnica

Tipo
Power Bank
Colore
Nero