search

XIAOMI SMART CAMERA C200 1080P

27,29 €
Tasse incluse

XIAOMI SMART CAMERA C200 1080P VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA HOME SECURITY

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Protezione completa in video a 360°
Vista panoramica a 360° per un monitoraggio completo senza punti ciechi. La testa a doppio motore consente alla fotocamera di ruotare e acquisire una vista orizzontale completa a 360° e una vista verticale a 108°.

Tecnologia AI di rilevamento umano
Combinando l'intelligenza artificiale con la tecnologia di deep learning, l'algoritmo ottimizzato filtra efficacemente i falsi allarmi per una maggiore precisione.

Chiamate bidirezionali in tempo reale
Chiamate vocali bidirezionali in tempo reale, così puoi "visitare casa" quando vuoi. Supporta chiamate vocali bidirezionali in tempo reale che sembrano una conversazione faccia a faccia, così puoi chattare con i tuoi cari ovunque ti trovi.

Compatibile con controllo vocale
Chiedi al tuo smart clock di riprodurre in tempo reale tutti i video che vengono registrati dalla tua Mi 360° Camera. Funzione di controllo vocale disponibile su dispositivi che funzionano con Google Assistan o Amazon Alex.

Installazione in posizione verticale o capovolta
La telecamera è preinstallata con la base di rotazione e può essere posizionata su un tavolo, una finestra, un soffitto o una parete. L'installazione invertita è possibile, con una piccola modifica delle impostazioni della telecamera.

Visione notturna migliorata e immagini chiare
I LED a infrarossi invisibili da 940 nm ti offrono visione notturna migliorata senza alcuna interruzione. Archiviazione sicura nel cloud a 128 bit con l'intera trasmissione dei dati crittografata.

Accesso ai video per tutta la famiglia
Supporta la visualizzazione remota simultanea su un massimo di tre dispositivi diversi, in modo che tutta la famiglia possa tenerne traccia.

Usi consigliati per il prodotto Interno Wifi

Marchio Xiaomi

Nome modello Camera 360°, 1080p

Tecnologia di connettività Wireless

Caratteristica speciale Tecnologia PTZ, Visione Notturma, Sensore Movimento, Wi-Fi

Xiaomi
00945

Scheda tecnica

Tipo
Videocamera di sorveglianza
Colore
Bianco