search

XIAOMI SMART SPEAKER (IR CONTROL) BLACK

36,94 €
Tasse incluse

XIAOMI SMART SPEAKER (IR CONTROL) BLACK NERO - ASSISTENTE GOOGLE INTEGRATO

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Orologio con display a LED
Una sveglia intelligente con un display a LED a luminosità adattiva è molto più di un semplice altoparlante. Puoi anche impostare la sveglia con le canzoni, i cantanti o i tuoi generi preferiti, cosi ti sveglierai con della buona musica per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Design raffinato
Il dispositivo più elegante per la tua casa. Una forma elegante e compatta, dai colori sobri, grazie alla perfetta combinazione di tecnologia e dettagli scelti con cura. Uno Smart Speaker che è un'opera d'arte unica.

Assistente Google integrato
Un assistente vocale intelligente. Potrai controllare il tuo Smart Speaker grazie ai comandi vocali. Per riprodurre musica, scoprire il meteo, restare sintonizzati sulle ultime notizie o alzare e abbassare il volume, ti basterà dire "OK Google".

IR Control
Un telecomando vocale per i tuoi elettrodomesticiIl modulo trasmettitore IR integrato, combinato con l'Assistente Google, ti permetterà di applicare il controllo vocale anche agli elettrodomestici tradizionali, cosi da modernizzare i tuoi dispositivi non smart*.

Lo smart hub di casa tua
Avrai sempre le mani libere. Goditi la tua nuova vita smart. Grazie all'assistente vocale intelligente potrai controllare tutti i dispositivi smart di casa.

Diffusione del suono perfettamente bilanciata
La maggiore capacità, il cono a 360° dell'altoparlante e l'innovativa struttura interna, contribuiscono alla ricchezza e alla nitidezza del suono, generando un campo sonoro perfettamente bilanciato per un audio straordinario da ogni angolazione.

Xiaomi
00747

Scheda tecnica

Tipo
Speaker
Colore
Nero