search

SMARTWATCH AMAZFIT GTR STAINLESS STEEL

69,11 €
Tasse incluse

SMARTWATCH AMAZFIT GTR STAINLESS STEEL - OROLOGIO FITNESS CINTURINO DI PELLE 

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Amazfit GTR

Orologio con un design classico armonizzato ed elementi intelligenti, l'Amazfit GTR 47 mm adotta un design classico con doppia corona e quadrante circolare. L'involucro dell'orologio è realizzato con metalli preziosi come il titanio, che lo rende leggero, delicato ed elegante ma anche robusto. Inoltre, con la lucente lunetta in ceramica di zirconio microcristallino, la sensazione è paragonabile a un orologio meccanico di fascia alta. Sia che tu stia facendo esercizio all'aperto o che indossi una tuta, si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Incredibile display AMOLED di qualità Retina che ti terrà fisso sull'orologio. Il quadrante dell'orologio offre una grande varietà di interfacce originali, rendendo il tuo Amazfit GTR un'opera d'arte senza soluzione di continuità.

Un chip avanzato con basso consumo energetico, un nuovo e migliorato design del circuito, una profonda ottimizzazione della potenza e gestione del consumo energetico, consentono ad Amazfit GTR di funzionare perfettamente per oltre tre settimane.

Amazfit GTR è impermeabile fino a una profondità di 50 metri, che è paragonabile ai tradizionali orologi di fascia alta, quindi non devi preoccuparti di nulla quando lo indossi nella vita quotidiana o durante una nuotata. Inoltre, il sistema di posizionamento GPS ad alta precisione è continuamente ottimizzato per fornire dati di allenamento completi per l'allenamento all'aperto.

Amazfit GTR offre 12 modalità sportive, da attività quotidiane come camminare, correre o nuotare, arrampicare e sciare, così potrai conoscere il tuo stato di allenamento e migliorare nel tempo.

Amazfit GTR, integrato con il sensore ottico di tracciamento biologico BioTrackerTM PPG e un algoritmo sviluppato da Huami, offre un monitoraggio avanzato della frequenza cardiaca su vasta scala. Non solo fornisce un monitoraggio incessante della frequenza cardiaca ad alta precisione 24 ore su 24, ma fornisce anche funzioni come avvisi di vibrazione sulla frequenza cardiaca troppo alti o al di fuori della frequenza cardiaca durante l'allenamento e la registrazione e la visualizzazione della gamma brucia grassi, rendendo l’allenamento più scientifico e sano.

Finché indossi Amazfit GTR, conterà silenziosamente i tuoi passi e il volume dell'allenamento per tutto il giorno. Quando ti addormenti, registrerà in dettaglio le tue condizioni di sonno e ti consentirà di controllare a distanza la musica riprodotta sul tuo cellulare per un'esperienza di allenamento a mani libere.

Il nuovo design dell’App Amazfit è il complemento perfetto dell'Amazfit GTR. È possibile regolare le impostazioni dell'orologio, cambiare il quadrante, controllare i registri degli allenamenti storici e impostare piani di allenamento esclusivi per ottenere prestazioni migliori.

Marchio Amazfit

Stile Classico

Colore Stainless Steel

Dimensioni schermo 1.65 Pollici

Caratteristica speciale Touchscreen, USB, Display_OLED, Radio, GPS, Wifi, Fotocamera

Forma Rotondo

Dispositivi compatibili Smartphone

Colore banda Brown

AMAZFIT
00737

Scheda tecnica

Tipo
Smartwatch
Modello
AMAZFIT GTR
Colore
BROWN
Dimensioni cassa
1.65"
Materiale del cinturino
Pelle
Sistema operativo compatibile
ANDROID e IOS
Connettività
Bluetooth 5.0