search

SMARTWATCH HAYLOU GS BLACK

30,90 €
Tasse incluse

SMARTWATCH HAYLOU GS BLACK NERO OROLOGIO FITNESS 1.28'' BLUETOOTH 5.0

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Cerchi uno smartwatch versatile e perfetto per l'uso quotidiano? Haylou GS sarà una scelta fantastica! Il dispositivo offre una serie di caratteristiche interessanti come ad esempio il monitoraggio del sonno, la misurazione della frequenza cardiaca e della saturazione di ossigeno nel sangue, 12 modalità sportive e previsioni del tempo. Il suo comodo funzionamento è abilitato da un display touchscreen rotondo da 1,28». Inoltre, lo smartwatch pesa solo 38 g e ha una durata della batteria fino a 20 giorni.

Goditi un'esperienza confortevole con lo smartwatch. Haylou GS è dotato di un touchscreen rotondo creato con vetro 2.5D e fornisce un'immagine chiara e leggibile in quasi tutte le condizioni. Puoi anche personalizzare il suo stile a tuo piacimento. Basta scegliere tra i numerosi modelli di quadranti disponibili o persino crearne uno personalizzato. Esprimi te stesso e goditi un accessorio elegante al polso: quasi nulla ti limita!

Lo smartwatch Haylou GS è ideale per l'uso quotidiano: a casa, al lavoro, in viaggio o durante un allenamento. È estremamente leggero, pesa solo 38 g. Il cinturino è realizzato con materiali delicati sulla pelle ed è molto piacevole al tatto. Il dispositivo è anche impermeabile e antipolvere IP68. Ciò significa che non devi toglierlo dal polso quando ti alleni, ti lavi le mani o stai fuori sotto la pioggia.

Vuoi migliorare un po' la tua forma fisica? O vuoi migliorare sempre di più nel tuo sport preferito? Lo smartwatch Haylou GS ti aiuterà! Il dispositivo offre 12 modalità sportive tra cui scegliere. Corsa, ciclismo o yoga? Troverai sicuramente qualcosa per te! Lo smartwatch conta anche i passi, le calorie bruciate e le distanze percorse. Analizza i tuoi progressi e goditi allenamenti efficaci!

Con Haylou puoi conoscere meglio il tuo corpo e reagire rapidamente a possibili sintomi allarmanti. Lo smartwatch GS misura la saturazione di ossigeno nel sangue e consente anche di misurare la frequenza cardiaca 24 ore al giorno. È disponibile anche una funzione di monitoraggio del sonno. Non è necessario impostarlo manualmente: il dispositivo rileva in modo intelligente quando dormi. L'analisi delle informazioni raccolte ti permetterà di sviluppare buone abitudini e finalmente iniziare a dormire bene la notte!

-Marchio: Haylou
-Nome: Haylou GS
-Modello: LS 09A
-Colore: Nero
-Dimensioni: 44,4x43x11,7 mm
-Larghezza cinturino: 22 mm
-Display: TFT DA 1,28»
-Risoluzione: 240x240
-Versione Bluetooth: 5.0
-Sensori: Sensore di frequenza cardiaca, sensore di movimento, sensore di ossigeno nel sangue
-Capacità della batteria: 220 mAh
-Sistemi operativi compatibili: Android 6.0 e versioni successive, iOS 11.0 e versioni successive (le funzionalità supportate possono variare in base allo smartwatch, al modello di smartphone e al Paese di utilizzo)
-Durata della batteria: Circa 7 giorni con un uso normale (monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 abilitato)
-Resistenza all'acqua: IP68
-Numero di modalità sportive: 12

Haylou
00645

Scheda tecnica

Tipo
Smartwatch
Modello
Haylou GS
Colore
Nero
Dimensioni cassa
1,28''
Materiale del cinturino
Gomma
Sistema operativo compatibile
ANDROID e IOS
Connettività
Bluetooth 5.0