• Nuovo prodotto
search

XIAOMI HUOHOU ELECTRIC WINE OPENER

30,85 €
Tasse incluse

XIAOMI HUOHOU ELECTRIC WINE OPENER APRIBOTTIGLIE ELETTRICO CAVATAPPI

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Basta posizionarlo sulla bottiglia e premere il pulsante

Xiaomi Huohou apribottiglie elettrico appartiene alla categoria dei gadget non tradizionali. Il suo unico compito è aiutare ad aprire le bottiglie di sughero.

Il dispositivo è realizzato con una combinazione di acciaio inossidabile e plastica di qualità. Ha dimensioni 252 x 45 mm e peso 768 g.

È necessario rimuovere la pellicola protettiva per raggiungere il tappo. Ci ha pensato anche il produttore e nella confezione del prodotto troverai anche un pratico tagliacarta manuale.

Quindi il processo di apertura è molto semplice. Basta posizionare il cavatappi automatico attraverso il foro sul collo della bottiglia con il tappo di sughero e spingere delicatamente verso il basso. Anche il peso maggiore del cavatappi aiuta in modo significativo in questo caso.

Il processo di apertura si attiva premendo uno dei pulsanti, quando il motore elettrico fa girare il cavatappi in metallo integrato. Viene morso in un tappo di sughero e rimosso dal collo della bottiglia entro sei secondi.

Attivando il rovescio del cavatappi automatico, l’utente rimuove il tappo dal cavatappi e il dispositivo è pronto per la bottiglia successiva.

Xiaomi Huohou apri vino elettrico ha una batteria integrata con una capacità di 550 mAh che si carica tramite il connettore microUSB. Il cavatappi dovrebbe gestire una carica aprendo fino a 70 bottiglie.

Xiaomi
00396

Scheda tecnica

Tipo
Apribottiglie
Colore
Nero