search

SSD KINGSTON 250 GB NVMe M.2

31,43 €
Tasse incluse

SSD KINGSTON 250 GB NVMe M.2  SCHEDA PER COMPUTER PORTATILE GAMING

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Gli SSD NVMe PCIe della famiglia NV1 di Kingston costituiscono una sostanziale soluzione di storage che garantisce velocità di lettura/scrittura¹ fino a 2.100/1.700MB/s, valori 3 o 4 volte superiori rispetto ai drive SSD di tipo SATA e 35 volte superiori rispetto agli hard drive di tipo tradizionale. L’unità NV1 ha un consumo energetico ridotto, temperature di funzionamento contenute e tempi di caricamento più rapidi. L’efficienza delle prestazioni e il design M.2 2280 a lato singolo (22 x 80 mm), rendono l’unità NV1 la soluzione ideale per notebook e sistemi sottili, caratterizzati da spazi limitati.

Il drive, disponibile in capacità che partono da 500 GB e arrivano fino a 2TB², offre tutta la capacità di storage necessaria per applicazioni, video, foto, video e altri contenuti.

Dati basati sulle prestazioni "out-of-box" misurate con scheda madre PCIe 3.0. La velocità può variare in base all'hardware, al software e alla tipologia di utilizzo dell'host.

Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. Pertanto, la capacità di storage dati reale dell'unità è inferiore a quella riportata sul prodotto.

Capacità di archiviazione digitale 250 GB
Dispositivi compatibili Computer portatile
Interfaccia disco rigido NVMe
Marchio Kingston
Usi specifici del prodotto Gaming
Tecnologia di connettività NVMe
Fattore di forma M.2.
Velocità di lettura 2100 Megabyte al secondo
Dimensioni cache 2 Modificatore sconosciuto
Colore Nero

Kingston
SNVS/250G

Scheda tecnica

Tipo
SSD
Capacità
250 GB