search

XIAOMI WANBO PORTABLE PROJECTOR X1 SAME SCREEN

131,41 €
Tasse incluse

XIAOMI WANBO PORTABLE PROJECTOR X1 SAME SCREEN FULL HD 720P WIFI PROIETTORE PORTATILE

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Il nuovo proiettore Wanbo X1 di Xiaomi. Modello con risoluzione HD e luminosità di 300ANSI, diagonale di proiezione da 40 a 120 pollici. Minimo di elementi e pulsanti aggiuntivi, massimo di ergonomia - il design classico si adatta perfettamente a diversi interni ed è adatto a vari tipi di stanze.

Il proiettore Xiaomi Wanbo X1 è dotato di un laser con un avanzato motore ottico LCD che offre immagini luminose e vividamente dettagliate indipendentemente dal livello di luce artificiale nella stanza. Il testo è leggibile e le immagini e i video mantengono un'alta saturazione dei colori e il contrasto, creando un'esperienza coinvolgente.

Il suo aspect ratio è di 1,35:1, da 1,5 metri la sua diagonale è di 40 pollici, da 2,5 metri è di 80 pollici, e a distanze maggiori può arrivare fino a 120 pollici. La tecnologia dell'immagine diffusa proietta l'immagine non direttamente nell'occhio come con un display convenzionale, ma sul riflettore della sorgente luminosa.

La funzione di regolazione dello schermo dello Xiaomi Wanbo X1 permette di regolare le dimensioni dello schermo quando si proietta ad un angolo personalizzato. La funzione di correzione della curvatura dello schermo elimina la distorsione della barra e del puntaspilli per proiettare un'immagine più naturale su superfici non piane.

Il proiettore ha due altoparlanti che forniscono un suono surround di alta qualità, anche in una grande stanza. I due altoparlanti da 3W ciascuno trasmettono chiaramente le voci e le frequenze alte e basse. Il proiettore universale Xiaomi Wanbo X1 è dotato di un efficiente sistema di raffreddamento e di tutti i connettori necessari per una comoda visione dei film: HDMI, AV, USB e porta audio 3.5mm.
Vita di servizio fino a 20.000 ore

La fonte di luce laser dello Xiaomi Wanbo X1 ha una durata estesa fino a 20.000 ore, riducendo i costi di manutenzione e di servizio e l'usura rispetto alle sue controparti basate su lampade. Questo significa che puoi usare il proiettore per molto tempo senza dover pensare a sostituirlo!

WANBO
WB-TX1

Scheda tecnica

Tipo
Proiettore
Modello
Xiaomi Projector
Colore
Bianco