search

HARD DISK ESTERNO TOSHIBA CANVIO BASICS 2TB 2000GB 2.5" USB 3.0

59,62 €
Tasse incluse

HARD DISK ESTERNO 2,5 USB 3.0 2 TB 2000 GB TOSHIBA CANVIO BASICS 2.5" USB 3.0

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Specifiche
Interfaccia: USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
Alimentazione: potenza bus USB (fino a 900 mA)
Velocità di trasferimento massima: circa 5 Gbps

Descrizione
Questo dispositivo è pronto all’uso con Microsoft Windows e non necessita di alcuna installazione software. Sulla scrivania o in movimento, il suo design intramontabile con finitura opaca lo rendono sempre attuale. Con l’hard disk puoi inoltre collegarti al tuo vecchio hardware grazie alla compatibilità con la porta USB 2.0. Gli hard disk Canvio Basics sono ideali per archiviare file musicali, filmati e immagini. Questi dispositivi sono alimentati tramite USB e possono essere utilizzati con un unico cavo USB collegato a un PC o notebook.

Il compagno compatto
La struttura compatta e sottile e la parte superiore piana rendono il Canvio Basics un hard disk comodo da trasportare e riporre in qualsiasi tasca o borsa.

Trasferimenti di dati
Con tecnologia USB 3.0, questi hard disk portatili sono più veloci rispetto ai dispositivi USB 2.0, pur essendo comunque compatibili, e ti consentono di trasferire velocemente i tuoi file.

Semplice utilizzo plug-and-play
Semplice utilizzo di tipo plug-and-play. Pronto all'uso con Microsoft Windows e non necessita di alcuna installazione software. È sufficiente che trascini i file selezionati in maniera intuitiva dal PC o dal notebook

Toshiba
HDTB420EK3AA

Scheda tecnica

Tipo
Hard Disk Esterno
Modello
Toshiba Canvio Basics
Capacità
2000 GB