search

YEELIGHT LED LIGHTSTRIP PLUS 2M

34,83 €
Tasse incluse

XIAOMI MI SMART YEELIGHT LED LIGHTSTRIP PLUS 2M DUE METRI RGB COLORATA ALEXA GOOGLE APP VOCALE

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Set base per fascia LED Xiaomi Mi Smart Yeelight Lightstrip Plus (2 m)

L'esperienza di illuminazione intelligente di Xiaomi

Stai cercando un'esperienza di illuminazione flessibile e facilmente controllabile per le tue quattro pareti? Il cinturino LED Mi Smart Yeelight Lightstrip Plus ti offre proprio questo! «Hai avuto una giornata di lavoro lunga e stressante? Tornate a casa, scegliete la scena luminosa preimpostata «casa accogliente» e godetevi l'esperienza di illuminazione calda e rilassata con un bicchiere di vino e lasciate che sia ogni giorno, per il momento. O stai aspettando un appuntamento a casa? Scegli «incontri notte» e aggiungi un"altra dose di romanticismo oltre alla musica corrispondente., Dai alla tua casa un tocco moderno in base alle tue preferenze e alle tue esigenze. Regola in modo flessibile la lunghezza del Mi Smart Yeelight Lightstrip Plus per il tuo vantaggio, accorciandolo o estendendolo con il set Mi Smart Yeelight Extension, e lascia che la tua casa risplenda di una nuova luce.

È possibile controllare la luce in modo semplice e comodo utilizzando il pulsante a sfioramento, lo smartphone e i comuni assistenti vocali. E questo grazie ai 16 milioni di colori selezionabili liberamente, tra cui l'arancione da caldo a bluastro, il bianco freddo e la luminosità regolabile all'infinito in base ai tuoi gusti.

La funzione di programmazione automatica offre ancora più comodità e sicurezza. Crea l'impressione di essere a casa, anche quando sei in movimento: imposta semplicemente gli orari di accensione e spegnimento utilizzando la funzione di pianificazione o controllalo da remoto tramite l'app Mi Home.

Tipo di sorgente luminosa LED
Tipo di alimentazione Con cavo elettrico
Colore RGB
Marchio Xiaomi
Tensione 240 Volt
Stile Striscia luminosa Yeelight Plus
Dimensioni articolo: LxPxA 18.2 x 17.3 x 6.4 cm
Wattaggio 7.5 watt
Tipo di controller Pulsante

YEELIGHT
GPX4016RT

Scheda tecnica

Tipo
LED