search

CACCIAVITE WIHA PENTALOBE 1PL 266P

15,92 €
Tasse incluse

CACCIAVITI WIHA PENTALOBE 1PL 266P PER IPHONE GIRAVITE DI PRECIONE

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

CACCIAVITI WIHA PENTALOBE 1PL 266P PER IPHONE 

Giravite di precisione PicoFinish® 

Precisione nella testa.

Migliore maneggevolezza - La calotta girevole particolarmente lunga consente una guida ottimale.

Aumento dell'efficienza - Concetto di grandezze delle impugnature dei giravite per un equilibrio ottimale tra precisione e controllo.

Aumento della precisione - Per più sensibilità nel lavoro e per la trasmissione controllata della forza grazie all'impugnatura slanciata con zona Softgrip.

La sfida per le operazioni con le viti nella meccanica di precisione consiste nel lavorare in modo preciso e sensibile senza danneggiare il pezzo. Grazie alle loro lunghe e slanciate impugnature e alla zona di rotazione rapida, i giravite di precisione PicoFinish® di Wiha sono ideali per svolgere lavori che richiedono delicatezza nel settore della meccanica di precisione e in quello dell'hobbistica e della modellistica. L'ergonomico design dell'impugnatura con zona morbida consente di lavorare comodamente. La rotazione rapida effettuata con delicatezza viene favorita dalla scorrevole calotta girevole. I simboli di giravite applicati sulla calotta girevole facilitano inoltre la scelta del giravite con il profilo giusto per il lavoro da svolgere.

Materiale: acciaio al cromo-vanadio-molibdeno, cromatura opaca
Impiego: ideale per lavori di precisione e delicati nella meccanica di precisione, nella modellistica e nell'hobbistica.

WIHA
WH-39826

Scheda tecnica

Tipo
CACCIAVITE