search

XIAOMI ROBOROCK VACUUM CLEANER E4 BLACK

196,13 €
Tasse incluse

XIAOMI ROBOROCK VACUUM CLEANER E4 BLACK ASPIRAPOLVERE ROBOT SMART CONTROLLO APP

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Pulizia efficace:
movimento più rapido1 del 10%, navigazione intelligente alimentata da due giroscopi, un sistema di rilevamento dei movimenti OpticEye e un percorso a forma di Z per pulire i pavimenti in modo rapido ed efficiente.

Aspirazione intensa:
un potenziamento2 dell’11% fino a 2000 Pa si traduce in una massima aspirazione potente che solleva con facilità la polvere dai pavimenti e dai tappeti.

Batteria a lunga durata:
un potenziamento2 della batteria del 100% fino a 5200 mAh si traduce in energia sufficiente per pulire fino a 200 mq4.

Una vaschetta raccoglipolvere da 640 ml conserva una quantità maggiore di detriti, permettendo di essere svuotata con frequenza inferiore.

Lavaggio :
un sistema di lavaggio aggiuntivo, più grande del 28%1 rispetto a quelli disponibili su altri prodotti della serie E, rappresenta la soluzione ideale per rimuovere la polvere minuscola aggiuntiva che altri aspirapolvere potrebbero mancare.

Sensori di dislivello:
una serie di sensori di dislivello ricerca sempre sporgenze e gradini per evitare cadute accidentali.

Ricarica automatica:
durante la pulizia di spazi ampi, E4 ritornerà alla base, ricaricherà la batteria e continuerà l’aspirazione dal punto in cui si è interrotta.

App e controllo vocale:
grazie all’app è possibile avviare/interrompere i cicli di pulizia, impostare la potenza di aspirazione, impostare programmi e molto altro oppure utilizzando Amazon Alexa è possibile avviare e interrompere il ciclo di pulizia.

Superamento di ostacoli di 2 cm:
è in grado di superare rapidamente gli ostacoli della stanza e i tappeti della casa.

Componenti anti-groviglio:

la spazzola principale anti-groviglio, la spazzola laterale e le ruote riducono al minimo i grovigli di capelli lunghi o di peli di animali domestici, mantenendo il robot in funzione senza interruzioni.

il filtro di tipo HEPA di lunga durata può essere lavato quando è sporco, invece di essere smaltito e sostituito.

Pulizia efficace: movimento più rapido del 10%, navigazione intelligente e un percorso a forma di Z per pulire i pavimenti in modo rapido ed efficiente.

Aspirazione intensa: un aumento dell’11% a livello di aspirazione fino a 2000Pa e la funzionalità di potenziamento per tappeti automatica forniscono l’energia necessaria per estrarre polvere e peli nascosti nei tappeti.

Batteria a lunga durata: un potenziamento della batteria del 100% fino a 5200 mAh si traduce in energia sufficiente per pulire fino a 200 mq.

Lavaggio integrato: fare clic per aggiungere il sistema di pulizia più ampio del 28% e aspirare e lavare contemporaneamente e rimuovere materiali più minuscoli.

App e controllo vocale: grazie all’app è possibile avviare/interrompere i cicli di pulizia, impostare la potenza di aspirazione, impostare programmi e molto altro oppure utilizzando Amazon Alexa è possibile avviare e interrompere il ciclo di pulizia. (Nota: nessun comando a distanza separato in dotazione).

Xiaomi
E452-00

Scheda tecnica

Tipo
Aspirapolvere Smart
Colore
Nero