search

XIAOMI MI ROBOT VACUUM MOP P WHITE

274,01 €
Tasse incluse

XIAOMI MI ROBOT VACUUM MOP P WHITE ASPIRAPOLVERE ROBOT SMART ASPIRA E LAVA CONTROLLO REMOTO APP

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Xiaomi Mi Robot Aspirapolvere Autocaricante

Per la versione del suo celebre Robot aspirapolvere, commercializzato anche con il nome di Roborock Sweep One, Xiaomi si è rivolta ad un’azienda specializzata nel settore dell’home automation - la Roborock, per l’appunto - sovvenzionandone la ricerca tecnologica che ha portato all’ideazione del nuovo modello.

Rispetto alla precedente, la seconda edizione del Mi Robot, è dotata anche di un serbatoio d'acqua e di un panno per lavare il pavimento. Oltre all'aggiunta del panno in microfibra e del serbatoio, questa nuova versione del Mi Robot Vacuum Cleaner ha una potenza aspirante maggiore e dei sensori nuovi e più precisi rispetto alla versione precedente.

  

Anche il sistema di pulizia tramite mappatura laser è stato migliorato, ora è possibile impostare anche solo un'area della casa da pulire. Il sensore LDS analizza l'ambiente a 360 gradi per 5 volte al secondo, quindi l'algoritmo SLAM del robot crea un percorso per la pulizia ottimale delle stanze. Tramite l'applicazione MiHome è possibile poi personalizzare le zone da pulire. La torretta del laser è stata dotata di un nuovo sensore a pressione, in tal modo il robot evita collisioni con strutture sospese come il fondo di un divano, sanitari e tutti i vari mobili in cui il robot potrebbe infilarsi rischiando di danneggiare il sensore laser.

Un nuovo sensore di prossimità ST ToF (Time of Flight) permette all'aspirapolvere di restare a pochi millimetri dai muri migliorando la pulizia con le spazzole laterali. La zona frontale del robot è stata inoltre dotata di un paraurti in gomma per proteggere mobili e muri da eventuali collisioni.

Specifiche tecniche Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P White: Marchio: Xiaomi Modello: My Robot Vacuum Mop P White (STYTJ02YM) generale Motore: NIDEC Brushless Rumorosità: da 69 db a 76 db. Funzioni: Aspirazione, Mopa, Scrub Potenza di aspirazione: 2100 PA Capacità: 0,30 litri Capacità livello acqua: 0.20L

Funzioni Filtro: lavabile HEPA - Doppio sistema antipolvere, anti acari. Lunghezza cavo (m): Wireless Sensore di collisione: sì Sensore di distanza: LDS 360º Sensore di livello: sì Giroscopio / accelerometro: Sì Controllo: modalità automatica e da app App: compatibile con Android e iOS Wifi: Sì

Batteria Capacità: 3200 mAh LG Li-Ion Dimensioni e peso Colore: bianco Peso: 3,6 kg Dimensioni: 35 x 35 x 9,45 cm Contenuto della confezione: 1 x Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P bianco 1 x base di ricarica 1 x adattatore di alimentazione UE 1 x filtro 1 x Mopa

Mi Robot Vacuum Mop P White Aspirapolvere robot - Processore R16-J - Aspirapolvere autonomo - Sensore LDS 360º - 12 sensori multidirezionali - Aspirazione 2100PA - Mopa - Serbatoio acqua Smart Control - Batteria 3500 mAh La nuova generazione di Xiaomi Robot Vacuums è qui. Se vuoi mantenere la tua casa più pulita senza problemi, ora puoi farlo con il nuovo aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Mop P White , progettato per mantenere la tua casa pulita in tutti i modi.

Xiaomi
SKV4110GL

Scheda tecnica

Tipo
Aspirapolvere Smart
Colore
Bianco