search

XIAOMI MI SMART LED BULB WARM WHITE

8,42 €
Tasse incluse

LAMPADINA XIAOMI MI SMART LED BULB WARM WHITE E27 2700K 8W=60W BIANCO CALDO

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

Xiaomi Mi Smart Led Bulb (WARM WHITE)

Luminosità variabile da 40 a 810 lm
Alta efficienza energetica: A+.
Potenza nominale: 8W, equivalente a incandescenza 60W.
Temperatura di colore bianco caldo a 2700 K.
Lunga durata fino a 2500 ore. Ciò significa che con 3 ore di utilizzo al giorno, la lampadina può durare fino a 22,8 anni.
Utilizzare la voce per accendere/spegnere la luce, regolare la luminosità.Mi lampadina LED Smart (luce bianca calda) utilizza sfere da 2700 K con una temperatura del colore bassa e una luce gialla calda.

Il risultato è un'illuminazione soffusa che ti aiuta a rilassarti e a rendere la tua casa più calda.
La luminosità raggiunge i 810 lumen e può essere regolata in qualsiasi momento. Passa dall'oscurità alla luce diurna premendo un semplice pulsante.
Connessione Wi-Fi facile da configurare Mi lampadina LED Smart (luce bianca calda) può essere collegata tramite Wi-Fi al sistema Smart Home senza gateway.
Dopo aver installato la lampadina, è sufficiente collegarla all'app Mi e godere della tua illuminazione intelligente.
Controlli intelligenti l'app Mi Home consente di regolare la luminosità e l'attenuazione graduale delle lampadine, nonché di programmare gli orari di accensione e spegnimento, ritardare lo spegnimento delle luci e altre impostazioni importanti.
Se desideri qualcosa di meglio che si adatti al tuo stile di vita, utilizza Mi lampadina LED Smart (luce bianca calda).
Comandi vocali intelligenti non vuoi alzarti per accenderla o spegnerla?
Mi lampadina LED Smart (luce bianca calda) può essere controllata tramite i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.
Usa la tua voce per accendere o spegnere la lampadina o per regolarne la luminosità.
Diventare smart è facile.
Regola la luminosità quando vuoi, passa dalla luce bianca come quella della luna alla luce luminosa come quella del sole e viceversa
La luminosità raggiunge i 810 lumen e può essere regolata in qualsiasi momento.
Abbina la lampadina al giallo caldo da 2700 K e avrai una luce satinata tipica del chiaro di luna con la luminosità bassa e una calda brillantezza della luce solare con la luminosità elevata.
Personalizza la tua illuminazione; sperimenta le diverse opzioni di illuminazione
Mentre leggi una favola al tuo bambino, fai straordinari a lavoro o studi da solo, utilizza i nostri consigli sull'illuminazione e la tua cartella dei preferiti per personalizzare la tua illuminazione per diverse situazioni.
Il materiale leggero garantisce una dissipazione uniforme del calore e un aspetto impeccabile. La superficie di emissione della luce per PC ad elevato indice di rifrazione è altamente trasparente e genera una luce luminosa ma delicata.
Basso consumo per un maggiore risparmio energetico, con una durata di 25.000 ore Mi lampadina LED Smart (luce bianca calda) emette fino a 810 lumen utilizzando solo 8 W di potenza.
Risparmierai più energia e utilizzerai meno elettricità. Una durata di 25.000 ore significa che, utilizzandola 6 ore al giorno, la lampadina durerà 11,4 anni.

Xiaomi
GPX4026GL

Scheda tecnica

Tipo
Lampadina