search

XIAOMI MI ALOT ROUTER AC2350 BLACK

34,17 €
Tasse incluse

XIAOMI MI ALOT ROUTER AC2350 WI-FI 1733MBPS A 5GHZ E 450MBPS A 2.4GHZ RAM 128MB

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

128 MB di RAM, connessione stabile fino a 128 dispositivi contemporaneamente
La RAM da 128 MB supporta connessioni simultanee per un massimo di 128 dispositivi e garantisce una trasmissione dati stabile e una connettività per ogni dispositivo.

Antenna AIoT indipendente: scopri rapidamente qualsiasi dispositivo smart Mi e connettiti in un solo passaggio
L'antenna AIoT integrata indipendente ti consente di scoprire automaticamente i dispositivi Mi Smart nelle vicinanze, completare la configurazione della rete in un solo passaggio e accedere a un'ampia gamma di funzioni intelligenti, semplicemente aprendo l'app Mi Home Xiaomi.

Potente dissipazione del calore: Garantisce il lungo termine funzionamento stabile del router
Il dissipatore di calore in lega di alluminio ad ampia superficie e la pasta termica ad alta conduttività aumentano efficacemente l'efficienza della dissipazione termica. Le prese d'aria di raffreddamento sui coperchi superiore e inferiore forniscono una buona circolazione dell'aria, garantendo il funzionamento affidabile a lungo termine del router.

Chip Qualcomm Assicura operazioni del router più stabili e un'esperienza online più fluida
La CPU Qualcomm supporta comodamente l'inoltro dei dati sia per le porte Gigabit Ethernet che per i segnali WiFi dual band Gigabit, fornendo maggiori capacità di elaborazione e operazioni più stabili.

Tecnologia MU-MIMO: Accesso a Internet più agevole per più utenti
La tecnologia multiutente, multi-input e multiple-output (MU-MIMO) consente a più antenne sul router di servire più dispositivi contemporaneamente e supporta la trasmissione simultanea di dati da più dispositivi, in modo che le basse velocità su un dispositivo non lo facciano influenzare l'esperienza online su altri dispositivi, per un accesso a Internet più fluido.

Rigorosamente testato alla ricerca dell'eccellenza
In collaborazione con i migliori produttori di strumenti di test internazionali, come Spirent e Ixia, vengono eseguiti test approfonditi, che simulano vari scenari di utilizzo domestico e in condizioni estreme, per garantire un funzionamento stabile del router in varie condizioni.

7 amplificatori di segnale indipendenti ad alte prestazioni: Per segnali forti anche attraverso le pareti
Le bande da 2.4 GHz e 5 GHz sono supportate separatamente su 3 e 4 amplificatori di segnale indipendenti ad alte prestazioni (PA+LNA) per una migliore diffusione anche attraverso le pareti. Il WiFi dual band fornisce facilmente copertura anche nelle abitazioni più grandi. Il PA (amplificatore di potenza) rafforza in modo efficace la potenza di trasmissione del segnale, mentre l'LNA (amplificatore a basso rumore) può migliorare la sensibilità del ricevitore del segnale.

Marca ‎Xiaomi
Produttore ‎XIAOMI
colore ‎Bianco
Dimensioni prodotto ‎26.8 x 17.7 x 17.9 cm; 700 grammi
Pile ‎1 Polimero di litio (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articolo ‎DVB4248GL
Tipo wireless ‎802.11n, 802.11b, 802.11a, 802.11ac, 802.11g
Voltaggio ‎12 Volt

Xiaomi
AC2350

Scheda tecnica

Tipo
Router
Colore
Nero