search

CARICATORE XIAOMI MI 65W FAST CHARGER GaN TECHNOLOGY

20,35 €
Tasse incluse

CARICATORE XIAOMI MI 65W FAST CHARGER GaN TECHNOLOGY

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi

 

Spedizione con Corriere Espresso

 

Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.

CARICATORE XIAOMI MI 65W FAST CHARGER GaN TECHNOLOGY


GaN è un materiale semiconduttore innovativo, ampiamente utilizzato nell'industria aerospaziale e militare e caratterizzato da un'eccellente conduttività e resistenza ad alte temperature, acidi e alcali. Di conseguenza, il caricabatteria non è solo leggero e compatto, ma offre vantaggi in termini di conversione di potenza rispetto ai caricabatteria non GaN con la stessa potenza.

Compatibile con diversi protocolli di ricarica rapida, tra cui quelli di Apple (power delivery 3.0) e Samsung 45W. Compatibile con la ricarica Turbo Charge di Xiaomi (provato con Mi 10 Pro, ed è una saetta). La velocità di ricarica per iPhone 11 con Mi 65W Fast Charger con tecnologia GaN è circa il 50% più veloce rispetto alla ricarica con un caricabatteria standard da 5W.

Grazie al nitruro di gallio, un materiale semiconduttore innovativo, il dispositivo è circa il 48%* più piccolo di un alimentatore standard per Mi Notebook. Questo rende l'uso quotidiano e il trasporto ancora più confortevoli.

Con una potenza in uscita fino a 65W e un'interfaccia USB-C, puoi ricaricare MacBook Pro, Mi Notebook e altri dispositivi ad alta potenza.

La confezione include un cavo Mi USB da Type-C a Type-C, con il chip E-Marker e il supporto per correnti fino a 5A, per una maggiore velocità di ricarica. Un metro di lunghezza per soddisfare ogni tua esigenza di ricarica

Un chip speciale fornisce un'identificazione intelligente della corrente per abbinarla al dispositivo collegato, proteggendone la batteria da eventuali danni. Ha superato con successo il test di sicurezza del Tencent Xuanwu Lab, confermando la sicurezza di utilizzo e una migliore efficienza di ricarica.

Prodotto nuovo, in scatolino ufficiale Xiaomi, in magazzino, pronto per la spedizione immediata e tracciabile dall'Italia con Corriere Espresso.

Tecnologia GaN, ricarica rapida fino a 65W. Materiale semiconduttore di terza generazione. Compatto e leggero

Caricabatterie a ricarica rapida da 65 W.

Uscita: 1x USB-C

Compatibile con iPhone

Potenza in ingresso: 100-240 V, 50/60 Hz, 1,7 A.

Potenza in uscita: 5 V / 3 A, 9 V / 3 A, 12 V / 3 A, 15 V / 3 A, 20 V / 3,25 A.

Potenza massima di 65 W.

Dimensioni: 30,8 x 30,8 x 56,3 mm

Colore bianco

Xiaomi
BHR4499GL

Scheda tecnica

Tipo
Caricatore
Colore
Bianco