SWITCH HUB DI RETE TP-LINK TL-SF1005D 5 PORTE RJ-45 LAN ETHERNET 10/100 M
TP-LINK DESKTOP SWITCH LAN 5-PORT 10/100MBPS -
Nessun dato di Carta verrà memorizzato nei nostri sistemi
Spedizione con Corriere Espresso
Hai 14 giorni per ripensare al tuo acquisto.
Con auto-negoziazione, supporta auto MDI/MDIX
Controllo di flusso IEEE 802.3x per un trasferimento dati affidabile
Telaio in plastica, predisposto per l'installazione su scrivania
Nessuna configurazione richiesta
ATTENZIONE! Verifica la compatibilità di questo prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo ISP prima di acquistarlo!
Green Technology di TP-LINK
La nuova generazione di switch Fast Ethernet TL-SF1005D dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la velocità di rete consumando molta meno energia. Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l'emissione di CO2. È conforme alla direttiva RoHS dell'Unione europea, che vieta l'utilizzo di taluni materiali pericolosi. Inoltre, l'80% del materiale di imballaggio può essere riciclato.
Prestazioni elevate
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1005D dispone di 5 porte RJ45 10/100Mbps con auto-negoziazione. Tutte le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX, eliminando la necessità di cavi crossover o porte Uplink. TL-SF1005D garantisce la massima velocità di rete grazie alla tecnologia non-blocking switching. Grazie alla gestione dei Jumbo frame da 10K le prestazioni sui trasferimenti di grandi file sono state migliorate in modo significativo. TL-SF1005D dispone inoltre del controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex.
Semplice da usare
Le caratteristiche di questo switch rendono l'installazione plug and play e senza problemi. Non necessita di alcuna configurazione. Auto MDI / MDIX elimina la necessità di cavi crossover. L'auto negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e la configura in modo intelligente per prestazioni ottimali e compatibilità.